Registrati ed ottieni il 10% di sconto sul tuo primo ordine

FAQ

Dal momento della conclusione dell’ordine i tempi di lavorazione sono 6/7 giorni lavorativi questi legati alla produzione delle nostre sneakers che vengono prodotte in base alle richieste dei clienti.

Una volta conclusa la lavorazione le sneakers verranno affidate al corriere  (GLS)  e ti invieremo il codice di tracciamento con il quale potrai seguire la spedizione e sapere il giorno esatto della consegna.

Una volta affidate al corriere i tempi di consegna possono variare in base alla zona, 1-2 giorni lavorativi per le consegne in Italia e 2-4 giorni lavorativi per l’Europa.

Lavoriamo con zero scorte, quindi è possibile che le tue sneakers abbiano subito un ritardo nel processo di lavorazione, se il tuo ordine risulta ancora in lavorazione dopo 6/7 giorni lavorativi contatta il nostro servizio clienti tramite la chat di whatsapp che trovi sul nostro sito web, ti daremo tutte le spiegazioni in merito al tuo ordine.

La spedizione è gratuita in tutta Europa.

Nel caso la taglia che hai ordinato dovesse essere sbagliata puoi chiedere la sostituzione con un’altra taglia in modo totalmente gratuito.

Se invece vuoi restiture l’articolo per qualsiasi motivazione il costo del reso è di € 7 che verranno scalati dal rimborso.

COME RESTITUISCO IL MIO ORDINE?

Pensiamo a tutto noi!

Che si tratti di un reso o di un cambio taglia pensiamo noi al ritiro dell’articolo.

Devi solo contattarci tramite la chat di whatsapp, un nostro operatore ti segurà in tutta la procedura e ti spiegherà come procedere.

IMBALLAGGIO DELL’ARTICOLO

Per restituire l’articolo al corriere sarà necessario richiudere la scatola delle sneakers all’interno del nostro imballaggio come lo hai ricevuto e staccare la vecchia etichetta, non sarà necessario attacare una nuova etichetta sulla scatola.

Se è la prima volta che compri sul nostro sito web hai diritto ad un codice sconto del 10% sul tuo primo acquisto.

Per ricevere il codice sconto sarà necessario che ti registri e nella mail di benvenuto troverai il codice sconto dedicato a te che puoi inserire nel campo “codice promozionale” al checkout.

Se non ricevi la mail che contiene il codice sconto o non riesci ad applicarlo puoi contattarci tramite la chat di whatsapp che trovi sul sito web, uno dei nostri operatori ti assisterà durante l’acquisto.

Se hai altre domande o dubbi, scrivici sul nostro canale whatsapp: https://wa.me/message/TELQLE7LG2PAE1

0
    0
    Carrello
    Il tuo Carrello è vuotoRitorna allo shop
    ×